MC1 Medical Ultrasound System

Il sistema MC1 Medical Ultrasound System esplica la propria azione mediante uno speciale manipolo ultrasonico il quale presenta una base concava al cui interno sono alloggiati due trasduttori ultrasonici, parzialmente contrapposti fra di loro. L’ampia possibilità di modulazione di frequenza, la potenza delle pasticche e la forma dello speciale manipolo brevettato, permettono di effettuare un trattamento sicuro, efficace e adattabile ad ogni singolo paziente.

L'emissione ultrasonica produce la rottura delle cellule adipose, avviando così i processi metabolici che porteranno alla naturale eliminazione delle scorie di grasso da parte dell'organismo. Per favorire tale processo occorre eseguire un massaggio linfodrenante che aiuti ad eliminare i liquidi attraverso le stazioni linfatiche. Per questo motivo MC1 Medical Ultrasound System è dotata di un manipolo studiato sia per l'apertura delle stazioni linfatiche sia per il massaggio linfodrenante, che effettua attraverso delle membrane elastomeriche biocompatibili. Questo manipolo, leggero e maneggevole, effettua un piacevole massaggio con un eccellente effetto drenante e di riattivazione del circolo linfatico.

Prosegui

Questo sito utilizza cookie, solo di natura tecnica; cliccando su 'Accetto' acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa. Informativa